Home Page
Chi Siamo
Gli Step
Foto Gallery
Dicono Di Noi ...
News
Apri Anche Tu
I Nostri Centri
Link Utili
Contattaci

CHI SIAMO

"QUELLO CHE IMMAGINAVATE E' ARRIVATO"
"QUELLO CHE PRIMA NON C'ERA ORA C'E'"

SPLASH DOG nasce per offrire un servizio innovativo, utile ed economico a coloro che possiedono un cane.
Lo staff del centro, credendo fortemente nel progetto studiato fin nei minimi particolari, e' riuscito a superare gli innumerevoli ostacoli che si è trovato avanti, come far capire agli enti preposti di cosa si trattasse, fino alla ricerca di "nuove" normative per un'attività' fino ad ora sconosciuta.

SPLASH DOG e' un centro di lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana, dalle 07:00 alle 22:00 orario continuato o in 24 h, senza spreco di tempo e soprattutto denaro.
Fino ad ora per la cura e la bellezza del nostro amico a quattro zampe, avevamo solo due alternative, portarlo da un toelettatore o lavarlo in casa ...
... portando il vostro cane da SPLASH DOG invece, vi troverete in un locale funzionale ed accogliente videosorvegliato, con box lavaggio self service completi di vasche-phon-aspiraliquidi-soffiatori-centraline di comando self service, una zona adibita per l'attesa, un distributore automatico per l’acquisto di shampoo, balsami e prodotti per l’igiene monouso, un cambia-monete e tutto l'occorrente per effettuare il lavaggio.

Una volta entrati nel box ed aver fatto salire il cane nella vasca, legandolo alle apposite catenelle per non farlo scappare, potrete selezionare dal distributore ciò che vi serve, tipo shampoo, balsamo, deodoranti (prodotti studiati appositamente per la toelettatura, anallergici, naturali, testati non su animali e biodegradabili), guanti e grembiuli monouso, poi inserendo le monete o gettoni o chiavi ricaricabili o card nella centralina di comando attiverete tutto il meccanismo del box e…splash! Il bagno inizia!

Dopo aver lavato a vostro piacimento il cane, si elimina l'eccesso di acqua, parassiti e peli morti con il soffiatore e/o aspiraliquidi, poi lo si fa salire volendo sul tavolo antiscivolo per asciugarlo con il phon e per finire in bellezza gli potrete spruzzare il deodorante-lucidante ravvivando il colore del manto e prevenendo il formarsi dei nodi.

Perché sceglierlo?
  • La toelettatura tradizionale ha elevati costi
  • Lavarlo in casa non e' igienico e si rischia di otturare gli scarichi
  • Con gli asciugamani si toglie solo il 75-80% dell'acqua dal manto del cane, con il nostro aspiraliquidi/soffiatore vengono eliminati oltre al 95-98% dell'acqua, anche parassiti e peli morti
Il vostro amico a 4 zampe sicuramente ve ne sarà grato, non solo per avergli fatto il bagnetto ma soprattutto perché siete stati voi stessi a lavarlo e ad averne cura.

Inoltre in arrivo TANTE ALTRE NOVITA'.
IL LAVAGGIO CANI SELF SERVICE SIAMO NOI!
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE MINIMA DEI CONTENUTI ED IMMAGINI DEL SITO
Copyright © Splash Dog    |    P. IVA 02082670445    |    Powered by Danilo Pulcini